Sciallami: Caso Studio

Sciallami: vi spieghiamo il caso studio

Sciallami nasce da un’idea molto semplice: far ordinare più persone diverse da ristoranti diversi in un unico ordine.

Figo.

Sono arrivati da noi con delle richieste ben precise:

  • un nuovo pitch deck,
  • un kit di materiale promozionale
  • una brand identity (non avevano nulla, solo un colore giallino in testa).

Unico paletto: il logo doveva rimanere lo stesso.

Challenge accepted

caso studio sciallami

Il concept creativo alla base è stato individuato subito: dobbiamo creare qualcosa che deve coinvolgere la GenZ, senza essere cringe però.

Quindi titoli molto bold, palette colori molto ampia, foto dall’alto contrasto fra luci e ombre, una color correction tendente al vintage saturato e con l’aggiunta di granulosità.

Tutto deve rispettare i valori di Sciallami: l’unione, la convivialità, la semplicità e la liberà di scelta.

And that’s the result!

Brand Guidelines

Pitch Deck

Qualche materiale promo

Facciamo succedere qualcosa insieme

Zeta3

Via Pizzoni 3, 20151 MI
P.IVA 12479090966

Contact Us

info@zeta3.it
+39 356 4785965