Il partner di branding e marketing per la tua startup che stavi cercando.
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Sappiamo benissimo che le startup in fase pre seed attraversano una serie di sfide comuni:
Sappiamo benissimo quanto sia importante essere veloci ed efficaci soprattutto quando si parla di previsioni dei costi.
A differenza delle altre agenzie noi i prezzi te li diciamo subito, la trasparenza prima di tutto.
Tutto quello che serve alla tua startup per raccogliere i primi fondi
*ulteriori caratteristiche e dettagli saranno forniti in caso di contatto
2.500
Quello che serve alla tua startup per il lancio sul mercato
*ulteriori caratteristiche e dettagli saranno forniti in caso di contatto
4.000
Se non hai trovato il pacchetto giusto per te, possiamo crearne uno totamente personalizzato in base alle esigenze specifiche della tua startup
Prezzo variabile
Noi siamo Zeta3, la web agency di Torino che comprende le sfide e le opportunità che le startup affrontano in diverse industrie.
Ogni membro del nostro team ha esperienza con le startup: Il nostro CEO è founder di una startup, realizzando una exit, il nostro Creative Director è Chief Product Officer in diverse startup, e il nostro Chief Revenue Officer è un esperto nel settore, e come loro anche gli altri.
Inoltre, siamo tra gli orgogliosi creatori di “The Stage,” una community di startup che crea connessioni e visibilità a Torino, portando ad ogni puntata figure di spicco del mondo startup in un ambiente informale e amichevole. Insomma, un mega aperitivo.
E giustamente dirai: e a me che me ne frega?
E noi ti diciamo: Eh beh, hai ragione.
Pensa se dovessi assumere una persona che ha le capacità di fare tutto quello che ti proponiamo. Quanto costerebbe? E per quanto tempo?
Un team di giovani professionisti ognuno esperto in una cosa, così da garantirti qualità in tutte le attività, dal design del logo alla gestione delle pagine social.
Siamo giovani ma abbiamo guidato oltre 30 progetti verso la conclusione, dando il massimo per ottenere il massimo. E così faremo con il tuo.
Un libraio antiquario che vuole diventare virale su Tik Tok: Sfida impossibile?
Forse, ma noi ce l’abbiamo fatta!
Luca (il titolare) si trovava in un una situazione in cui voleva approcciare i social perchè ne aveva capito la potenzialità, ma era consapevole di essere un caso molto particolare e di nicchia.
Inizialmente voleva puntare su instagram, ma ci siamo imposti (fortunatamente) su TikTok.
Secondo noi aveva potenziale, e molto anche.
Dopodichè, quando si è convinto, ci ha detto i suoi obiettivi:
La nostra strategia è stata chiara e lineare:
Loro invece producono compattatori di rifiuti organici.
Ci hanno chiesto: potete per favore non farci sembrare il solito ente pubblico?
E così abbiamo fatto
Orwatech aveva già un logo e un sito web (non ve li facciamo vedere perchè ci teniamo ai vostri occhi) e siamo partiti da quelli per… tenerli come esempio su cosa NON fare.
La loro richiesta era quella di trasmettere emozioni e rendere il loro brand attrattivo anche per i giovani, per educarli al riciclo.
Il nome Orwatech deriva da ORganic WAste TECHnology, ed aveva pure i punti (OR.WA.TECH).
Il nostro compito era quello di realizzare un rebranding (quindi brand aziendale nuovo), un nuovo sito web e dei post per i social media.
Il primo passaggio è stato quello di togliere i punti dal nome ovviamente, perchè al target giovane non piacciono.
Poi abbiamo partorito il brand nuovo, facendo perno su due concetti:
Quindi ,odernità e minimalismo, per un’azienda che fa’ tutt’altro, così da trasmettere ordine e calma.
Siamo giunti alla conclusione che Orwatech debba comunicare di essere “la più naturale delle esperienze artificiali”.
E abbiamo declinato il tutto su sito e post social.
Un’azienda che produce un bollino da applicare all’interno dei packaging di frutta e verdura e ne aumenta la vita di 10 volte!
Sono arrivati da noi con voglia di un rebranding totale, di un nuovo sito e di un nuovo company profile per presentarsi ad un Demo Day dove il vincitore avrebbe ricevuto un premio in denaro.
Avevamo solo un mese di tempo per realizzare tutto.
L’idea alla base della brand identity è quella di freschezza.
La tavolozza cromatica di Agreenet è stata ideata per evocare freschezza e un forte legame con l’ambiente naturale.
I touchpoint di AgreeNet rappresentano le varie interazioni con il brand. Il design del marchio combina linee curve e interruzioni, con rappresentazioni di prodotti basate su ‘taglio’ (frutta sprecata) e ‘soluzione’ (Biotag positivo).
I pattern, derivati dal lettering e dal simbolo del brand, donano dinamismo ai prodotti grafici e possono essere usati in diverse forme. L’effetto paper cut, simulando fogli di carta tagliati, ha varianti piatte o con ombre per enfatizzare argomenti. Gli elementi grafici preferiscono forme arrotondate per mantenere coerenza.
E possiamo dirlo: è venuto proprio un brand carino.
Il sito web invece serviva per raccogliere contatti e il company profile serviva per presentarlo alla platea del Demo Day e per raccogliere investimenti in futuro.
Entrambi sono stati realizzati seguendo le linee guida del brand che abbiamo creato.
Ogni progetto viene seguito da una figura di riferimento, per evitare quella situazione dove vieni rimbalzato a mille persone e nel frattempo passano 12 mesi.
Verrà creato uno spazio digitale dove potrai fare tutto quello che ti serve per verificare l’avanzamento lavori: timeline, scambio di file, chat di gruppo e chi ne ha più ne metta.
Soddisfatti o soddisfatti: se non otteniamo risultati nei primi 30 giorni, non paghi.
Tutto quello che serve alla tua startup per raccogliere i primi fondi
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2.500
Quello che serve alla tua startup per il lancio sul mercato
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Prezzo variabile
Se hai un CMO interno, noi siamo la sua squadra da 11 che scende in campo, lui è l’allenatore.
Siamo il team che lavora al fianco del tuo CMO, risparmiando tempo e risorse.
Piccola premessa doverosa:
i posti sono limitati.
Viste le numerose richieste questo è l’unico modo per assicurarci di produrre un lavoro di qualità è garantire ai nostri clienti il miglior risultato possibile.
Facciamo un’attenta selezione, i nostri talenti possono concentrarsi su pochi progetti alla volta e non siamo disposti ad abbassare gli standard qualitativi solo per avere più clienti.
Prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti, servirà a capire meglio le tue esigenze e soprattutto se possiamo aiutarti. Alla fine di ogni consulenza verrà comunque prodotta una strategia gratuita da applicare alla tua startup, anche se non diventi nostro cliente.