Agreenet

La Sfida dei Limoni: Uno Fresco, l'Altro un Disastro!" Metteteci alla prova: come abbiamo trasformato un bollino, il Biotag di Agreenet, in una superstar della conservazione? Restyling sfavillante, sito web da red carpet e un trionfo al Demo Day. È stata una sfida, ma hey, chi può resistere a un limone così in forma?

Immagina di dimenticarti due limoni in frigo per un mese. Quando ti ricordi di averli lasciati li, ne trovi uno perfetto e uno ammuffito. Indovina in quale dei due limoni c’è lo zampino di Agreenet? Il secondo ovviamente. In pratica hanno sviluppato un bollino (Biotag) composto di sostanze naturali che inserito all’interno di confezioni di frutta e verdura specifica, ne aumenta la vita. Prodotto fighissimo, ma dovevano rinnovarsi un po’ il look in vista di un Demo Day (spoiler: hanno vinto), e dunque ciò si traduce in:

  • Brand identity nuova di zecca (logo compreso)
  • Restyling Pitch Deck
  • Creazione del sito Web

L’idea alla base della brand identity è quella di freschezza. La tavolozza cromatica di Agreenet è stata ideata per evocare freschezza e un forte legame con l’ambiente naturale. I touchpoint di AgreeNet rappresentano le varie interazioni con il brand. Il design del marchio combina linee curve e interruzioni, con rappresentazioni di prodotti basate su ‘taglio’ (frutta sprecata) e ‘soluzione’ (Biotag positivo). I pattern, derivati dal lettering e dal simbolo del brand, donano dinamismo ai prodotti grafici e possono essere usati in diverse forme. L’effetto paper cut, simulando fogli di carta tagliati, ha varianti piatte o con ombre per enfatizzare argomenti. Gli elementi grafici preferiscono forme arrotondate per mantenere coerenza. E possiamo dirlo: è venuto proprio un brand carino.

Altri lavori

caso-studio-whitelands

Aixcellence

Un robot è arrivato da noi in ufficio e ci ha chiesto di fargli la brand identity completa ed il website, abbiamo accettato perchè eravamo intimoriti.
ouu cosa scarichi

Pet Carpet

In Petcarpet hanno inventato un tappetino che sanifica e protegge cani e gatti da parassiti, che si differenzia dal collare e dalle gocce grazie ad una composizione 100% naturale. Ci hanno chiesto di fare parecchie cosine: Logo, Ecommerce, design del packaging e gestione Social.
caso studio sciallami

Sciallami

Un'idea brillante: un unico ordine da ristoranti diversi per gruppi misti. Sfida accettata: abbiamo sviluppato un pitch deck magnetico, un kit promozionale irresistibile e una brand identity fresca e vivace, mantenendo il loro iconico logo. Scopri come Sciallami sta cambiando le regole del gioco nel mondo del food delivery!

Virtus Wellness

Immagina un mondo dove il benessere fisico e mentale prende vita attraverso videocorsi guidati da veri professionisti. Noi di Virtus abbiamo creato non solo un blog, ma una vera e propria piattaforma: homepage che racconta il progetto, Virtus PRO per connettere gli esperti e Virtus LEARN per apprendere con videocorsi di qualità. Un'esperienza di benessere unica, ora a portata di click!

Remotaly

Remotaly offre un programma di delocalizzazione del personale in smartworking, che valorizza immobili, piccoli comuni italiani ed il benessere del lavoratore.
brand-pitch-nigma

Nigma

Con un mix di informazione, un business model rivoluzionario e coltivazioni in container high-tech, Nigma è pronta a fare il grande salto. Abbiamo forgiato la loro Brand Identity e un pitch deck talmente accattivante che gli investitori non potranno resistere a tirar fuori i portafogli.

Zeta3 Srls

Sede legale    Via Pizzoni 3, 20151 Milano

Sede operativa    Via Sacchi 26, 10128 Torino

P.IVA 12479090966

Contact Us

info@zeta3.it
+39 356 4785965